CAMBI & RESI



Diritto di Recesso

Nel caso in cui non siate soddisfatti al 100% dei vostri acquisti, noi cercheremo di facilitarvi il cambio o il reso nei termini delineati qui di seguito. Tuttavia qualora gli articoli risultino danneggiati gli stessi non potranno essere oggetto di cambio nè di reso.
Gli articoli acquistati a prezzo pieno possono essere resi o cambiati entro 14 giorni dalla data di consegna del Vostro ordine. Gli articoli presenti nella sezione Furniture e ogni altro ordine realizzato su misura o personalizzato, gli oggetti d’arte e gli articoli in saldo non possono essere mai oggetto di cambio o reso e sono da considerarsi vendite definitive. Gli oggetti di Home Decor sono soggetti a solo cambio, con l’eccezione di tutti i prodotti in marmo in ragione della natura fragile degli oggetti prodotti con questa materiale che non potranno essere né resi né cambiati. Saremo invece lieti di accettare ogni reso di prodotti che non siano stati usati o indossati, che siano inalterati, non lavati e restituiti nelle loro condizioni originali, con l’etichetta ancora attaccata. Suite106 si riserva il diritto di non accettare il reso se la merce restituita non risponda ai suddetti requisiti. I costi di spedizione non sono rimborsabili. 

Nel caso abbiate qualsiasi problema o dubbio con un ordine personalizzato Vi metteremo in contatto con il nostro staff per assicurarVi che sia fatto tutto quanto nelle nostre possibilità per risolvere la questione.

Attenzione, per conoscere le specifiche condizioni che regolano il corretto esercizio del Diritto di Recesso, accedi alla specifica sezione Diritto di Recesso, all'interno dell'Area Legale. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d'ordine.

Per qualsiasi richiesta riguardante la nostra Politica di Cambi & Resi Vi invitiamo a contattare i nostri addetti concierge via email a concierge@suite106.it.


Scroll To Top